Seminario di esperti: «Mediatore 2020 – sviluppi tecnologici e suggerimenti direttamente dai professionisti.»
Martedì 5 marzo 2019
«Come possiamo far funzionare la digitalizzazione per noi?»
Quali strumenti possiamo utilizzare per rendere i mediatori più redditizi ed efficienti per noi? Nel nostro laboratorio vogliamo mostrare strumenti e trucchi per razionalizzare la vostra routine quotidiana e offrire ai vostri clienti nuovi servizi con un vantaggio informativo. Diversi esperti presenteranno soluzioni innovative e amplieranno così le vostre conoscenze nel campo del marketing digitale.
Programma
- Future Real Estate – Scenari per l’intermediazione immobiliare del futuro Dr. Stephan Sigrist, Think Tank W.I.R.E., Zurigo
- Houzy – fidelizzazione digitale dei clienti per il broker dopo la vendita Stefan Schärer, Houzy, Zurigo
- Lead generation con servizi di rating digitale Christine Eugster, Wüest Partner AG, Zurigo
- Il configuratore di appartamenti in edifici nuovi – Tesla di immobili Daniel Welter, Datahouse AG, Zurigo
- L’importanza delle fiere nell’era digitale Roman Bolliger, Circolo Svizzero, Zurigo
- Sale dati virtuali come supporto alle transazioni Jan Hofmeister, Camere, Zurigo
- Comunicazione aziendale efficace e gestione delle conoscenze senza frontiere Nina Lenz, Kampmeyer Immobilien, Colonia
- Informazioni e gestione dei documenti «processo di acquisizione» Katharina Aeschlimann & Harald Lutz, Faigle Solutions AG, Zurigo
- L’arte del marketing online – Come conquistare clienti con contenuti Jan Kricheldorf, Worldliner GmbH, Berlino
- Tutti i video video video! Daniel Wagner, Smovie Film GmbH, Zurigo
- SEO / SEA e pubblicità in tempo reale fatta bene Roger Tschallener, Webrepublic, Zurigo
- Quali sono le tendenze in arrivo dagli Stati Uniti? Claude Ginesta, Ginesta Immobilien AG, Küsnacht
- Social Media & Influencer Marketing per il settore immobiliare Tanja Herrmann, WebStages GmbH, Zurigo
- Chiusura nella sala networking e nella sala degli sponsor
Martedì 5 marzo 2019
Officina Mediatore
«Mediatore 2020 – sviluppi tecnologici e suggerimenti diretti da parte dei professionisti.»